Accreditare un evento formativo

Gli enti autorizzati iscritti nel Registro ex art. 9 del Regolamento o gli enti che abbiano stipulato con il Consiglio nazionale o con i Consigli regionali, appositi protocolli d’intesa o convenzioni aventi a oggetto la formazione professionale, possono fare richiesta di accreditamento di eventi formativi.

La domanda per il riconoscimento dei crediti va presentata almeno 30 giorni prima dell’evento.

La domanda deve essere corredata da:

  1. programma dettagliato indicante le date, il luogo, la sede, gli orari di svolgimento dell’attività formativa e i destinatari;
  2. i curricula aggiornati e firmati dei relatori/docenti;
  3. l’autocertificazione sulla conformità alle norme sulla sicurezza e sulla accessibilità;
  4. copia del pagamento dei diritti di segreteria: per gli enti del privato sociale 50,00 euro; per gli enti pubblici ed eventi a pagamento, 70 euro  (accettato solo con pagoPA)

NOTA BENE: per gli eventi di cui si richiede l’ attribuzione di crediti deontologici è necessario inserire nel modulo la descrizione dettagliata dei contenuti.

FILE EXCEL RILEVAZIONE PRESENZE EVENTI ONLINE da inviare a segreteria@ordineastaa.it

Qualora si verificassero dei problemi tecnici nella rilevazione delle presenze, vi chiediamo di compilare il modulo che trovate qui sotto e inviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica. Vi ricordiamo che è da utilizzare solo per errore di funzionamento del sistema scanner, NON per dimenticanza dell’Assistente Sociale.