Si informa che l’Università degli Studi di Trento – Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, in collaborazione con la Libera Università di Bolzano e l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Trentino-Alto Adige, ha bandito 2 premi di laurea in memoria di Paolo Cavagnoli, primo assistente sociale in Trentino e tra i fondatori dell’Associazione Provinciale per i Minori.
Un premio di laurea dell’importo di € 1.000 al lordo delle ritenute fiscali di legge è destinato ai/alle laureati/e presso l’Università degli Studi di Trento e la Libera Università di Bolzano che abbiano conseguito la laurea LM 87-Servizio sociale e politiche sociali, Laurea specialistica classe 57/S – Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali.
Un premio di laurea dell’importo di € 500 al lordo delle ritenute fiscali di legge è destinato ai/alle laureati/e presso l’Università degli Studi di Trento e la Libera Università di Bolzano che abbiano conseguito la laurea L 39 – Servizio sociale, Laurea Classe 6 – Scienze del Servizio sociale.
I/le laureati/e dovranno aver riportato una votazione minima di 100/110 e aver discusso la tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° aprile 2023 e il 31 marzo 2024.
I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro il 10 maggio 2024, all’indirizzo https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/alumni mediante autenticazione con username e password di Ateneo.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando, cliccare sul seguente link: Bando premi di laurea in memoria di Paolo Cavagnoli – seconda edizione
Sito in costruzione
Webseite in Überarbeitung