questionario In News dal Consiglio

18/02/2024 – Scadenza compilazione questionario BASIS – crediti riconosciuti

Cara, caro collega,

ti segnaliamo che fino al 18 febbraio potrai ancora compilare, se non lo hai già fatto, il questionario BASIS, acronimo di “Benessere degli/delle Assistenti Sociali in Italia e la Supervisione professionale”.

Il questionario è stato progettato, su indicazione della Fondazione Nazionale Assistenti Sociali, da un gruppo interdisciplinare di ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

L’obiettivo del questionario è quello di rilevare il benessere e il malessere di tutti gli assistenti sociali sul territorio nazionale e le esperienze di supervisione attive in questo momento storico.

Ciascuna/o di voi ha ricevuto una mail da support@questionario-basis.it che contiene il link personale di accesso al questionario.

A chi non lo avesse ricevuto suggeriamo di verificare nella casella dello spam della posta elettronica o di scrivere ad adesione@questionario-basis.it una email con oggetto “Richiesta adesione questionario BASIS”.

Compilare il questionario richiede 35 minuti: una volta iniziato è possibile salvare una bozza e riprendere in un secondo momento.

Il questionario, compilato in ogni sua parte, consentirà l’acquisizione di due crediti formativi (di cui uno deontologico) caricando l’ID 54072 in area riservata.

Il Consiglio