Cara, caro collega,
ti segnaliamo che fino al 18 febbraio potrai ancora compilare, se non lo hai già fatto, il questionario BASIS, acronimo di “Benessere degli/delle Assistenti Sociali in Italia e la Supervisione professionale”.
Il questionario è stato progettato, su indicazione della Fondazione Nazionale Assistenti Sociali, da un gruppo interdisciplinare di ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
L’obiettivo del questionario è quello di rilevare il benessere e il malessere di tutti gli assistenti sociali sul territorio nazionale e le esperienze di supervisione attive in questo momento storico.
Ciascuna/o di voi ha ricevuto una mail da support@questionario-basis.it che contiene il link personale di accesso al questionario.
A chi non lo avesse ricevuto suggeriamo di verificare nella casella dello spam della posta elettronica o di scrivere ad adesione@questionario-basis.it una email con oggetto “Richiesta adesione questionario BASIS”.
Compilare il questionario richiede 35 minuti: una volta iniziato è possibile salvare una bozza e riprendere in un secondo momento.
Il questionario, compilato in ogni sua parte, consentirà l’acquisizione di due crediti formativi (di cui uno deontologico) caricando l’ID 54072 in area riservata.
Il Consiglio
Sito in costruzione
Webseite in Überarbeitung