In Eventi

La visione di una super professione – percorso sperimentale di supervisione professionale – crediti riconosciuti

Gentile collega,

da venerdì 6 ottobre fino al 15 dicembre 2023, si terrà un percorso sperimentale di supervisione professionale condotto da quattro nostre colleghe che stanno frequentando un master universitario in Supervisione per i Servizi Sociali e Sociosanitari, Di Paolo Michela, Osler Erica, Gervasi Mariarita e Plotegher Mara.

Questa supervisione offre la possibilità di dedicarsi un tempo ed uno spazio di pensiero per analizzare il proprio lavoro sul campo insieme ad un gruppo nuovo di colleghe/i e al supervisore, offrendo prospettive, punti di vista e modalità relazionali più utili ed efficaci per promuovere il benessere professionale individuale.

Il carattere di sperimentazione sta nel fatto che i gruppi saranno accompagnati da due supervisori, sempre presenti, che si alterneranno nella conduzione degli incontri.

Sono previsti due gruppi di lavoro, uno in presenza presso la sede dell’Ordine Regionale e uno online su piattaforma Zoom per un totale di sei incontri a gruppo. La cadenza degli incontri sarà ogni due settimane dalle 15.00 alle 18.00.

Le date sono: 06/10/2023, 20/10/2023, 03/11/2023, 17/11/2023, 01/12/2023, 15/12/2023

La partecipazione è a titolo gratuito per un numero limitato di 20 posti ed è possibile iscriversi fino al 25 settembre al seguente link: iscrizioni supervisione.

Sarà data priorità agli/alle assistenti sociali che non hanno mai usufruito della supervisione professionale all’interno nel proprio contesto lavorativo, oltre a considerare l’ordine cronologico in cui arriveranno le domande.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio

Per maggiori informazioni consultare la locandina