In News dal Consiglio

31.03.2023 Scade il termine per versare la quota d’iscrizione all’Albo Professionale

Cara/caro collega, ti ricordiamo che entro il 31 marzo 2023 va versata la quota annuale di iscrizione all’Albo professionale.

Anche per il 2023 la quota di iscrizione ammonta a 175 euro che è la somma delle quote che l’iscritta/o è tenuta/o a versare all’Ordine Regionale (138 euro) e all’Ordine Nazionale (37 euro).

Il pagamento può avvenire esclusivamente in questo modo.

Tramite PagoPA (CLICK QUI)
Scorri la pagina e in fondo alla pagina trovi la sezione ALTRE TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Clicca su RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE
A questo punto si aprirà una nuova pagina, in cui dovrai compilare tutti i campi (il tuo nome, cognome, il tuo codice fiscale) e indicare un’email valida

Clicca su  AGGIUNGI AL CARRELLO
A questo punto, arriverà, sull’indirizzo email inserito un messaggio di posta elettronica contenente un link.
Cliccando sul link, segui le istruzioni (stampa o paga online).

Per qualsiasi dubbio o difficoltà non esitare a contattarci!