In News dal Consiglio

30.04.2022 Scadenza candidatura a componente commissione Esame di Stato 2022

Cara collega, caro collega,
in attesa che il Ministero dell’Università fissi l’inizio delle sessioni dell’Esame di stato sessione estiva e autunnale e le modalità di svolgimento (online o in presenza), ti chiediamo di valutare la possibilità di partecipare come componente della commissione valutatrice.

Abbiamo bisogno di 9 candidature: di queste 9, il Ministero per l’Università ne estrarrà 2 + 1 componente esperto in lingua tedesca  (perché è possibile sostenere l’esame in lingua tedesca).

Qualche nota…

Normalmente la sessione di esame estiva sia per l’Albo A sia per l’Albo B ha inizio nella terza e quarta settimana di giugno: la sessione di esame autunnale sia per l’Albo A sia per l’Albo B ha inizio nella terza e quarta settimana del mese di novembre. La durata in media di ogni sessione è di 15 giorni.

Può candidarsi ogni assistente sociale iscritta/o all’albo A che abbia 5 anni di esperienza professionale come assistente sociale.

Per la partecipazione alla commissione è prevista una retribuzione e un rimborso spese oltre al riconoscimento di crediti formativi (2 crediti formativi e 3 deontologici per ogni sessione).

Attendiamo le vs candidature entro il 30 aprile, via PEC!!!

Grazie🌷

↓↓↓

MODULO DOMANDA COMPONENTE ESAME DI STATO


LINEE-GUIDA-ESAME-DI-STATO-Trentino-Alto-Adige

LINEE-INDIRIZZO-ESAME-DI-STATO-Delibera-127_2014-Consiglio-Nazionale