In Opportunità di lavoro

CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTI SOCIALI SVOLGIMENTO ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE E PROMOZIONE ALLA SALUTE NELLE SCUOLE TRENTINE, Sc. 13.08.2021

L’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari deve conferire uno o più incarichi a Psicologi, Assistenti Sanitari, Infermieri, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Sociologi, Assistenti Sociali o Educatori Professionali per lo svolgimento dell’attività di educazione e promozione alla salute nelle scuole del  Trentino,  relativamente  ai  futuri  TRE  anni  scolastici  2021-2022,  2022-2023,  2023-24, nell’ambito della sensibilizzazione e informazione rispetto agli stili di vita e consumo di sostanze.

I progetti nelle scuole per i quali si intendono affidare gli incarichi sono i seguenti:

In punta di piedi sul pianeta – Studenti Istituti secondari di 2 grado e CFP

Strada Amica
Peer… una vita con stile
Ulteriori progetti di prevenzione nelle scuole coerenti con il Piano Provinciale Prevenzione Area Dipendenze 2020-2025 

L’ avviso pubblico è finalizzato alla formazione di una graduatoria: l’incarico sarà inizialmente formalizzato con riferimento all’anno scolastico 2021-2022 e rinnovato per i successivi anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024 anche con eventuale modifica del numero di ore in difetto o in eccesso, o essere sospeso, qualora si modifichino le adesioni delle singole scuole e/o la disponibilità di personale interno Apss per svolgere tale attività.
L’attività libero professionale di cui sopra verrà remunerata € 30,00 l’ora, secondo le modalità e le tariffe previste per incarichi libero professionali e secondo quanto esplicitato nella deliberazione del Direttore Generale dell’APSS n. 508/2012, a cui vanno aggiunti gli eventuali rimborsi chilometrici.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate usando il modulo allegato entro il termine perentorio di venerdì 13 agosto 2021 all’indirizzo apss@pec.apss.tn.it

Solo chi non dispone di indirizzo PEC, può spedire la domanda con Raccomandata AR all’indirizzo: Dipartimento di Prevenzione – Centro per i Servizi Sanitari – Palazzina A –3° piano, Viale Verona – 38123 Trento. Non farà fede la data del timbro postale, ma l’effettivo recapito negliuffici entro il termine indicato.

⇓⇓⇓

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE