In News dal Consiglio

QUOTA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE 2021 – Sc. 31.03.2021

Cara collega, caro collega,

la scadenza per il pagamento dell’iscrizione all’Albo professionale è prevista per il 31 marzo 2021.

Anche per il 2021 la quota di iscrizione ammonta a 160 euro che è il totale fra la quota che l’iscritta/o è tenuta a versare all’Ordine Regionale (128 euro) e all’Ordine Nazionale (32 euro).

Come abbiamo già potuto sperimentare nel corso del 2020, ogni pagamento verso la Pubblica Amministrazione può essere fatto esclusivamente tramite il canale PagoPA (https://www.pagopa.gov.it/), per questo motivo, anche per il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine Regionale non si potrà più procedere con il “classico” bonifico ma esclusivamente tramite questa nuova modalità.

Poi procedere direttamente con il pagamento  QUI

Usare la piattaforma PagoPA prevede delle spese di commissione che potranno variare in base alla tua Banca di riferimento.

Per qualsiasi dubbio o difficoltà non esitare a contattarci.

Un caro saluto

CROAS TAA