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WEBINAR – Come affrontare e gestire al meglio la comunicazione online riducendo la “Zoom fatigue”, 11.02.2021

Prosegue la serie di webinar a cura della dr.ssa Elisabetta Valentini, avvocato civilista e collaborativo, dedicati allo sviluppo di competenze, tecniche e strategie necessarie per utilizzare le risorse tecnologiche integrandole nel futuro della negoziazione senza perdere la qualità della comunicazione.

L’appuntamento è per l’11 febbraio 2021 dalle 17.30 alle 18.30

Il tema dell’incontro sarà la ZOOM FATIGUE e le strategie per evitare o ridurre l’affaticamento derivante della fatica di comunicare attraverso uno schermo.

Nel webinar verranno trattati i temi della qualità della comunicazione, dei principi base della negoziazione e infine delle tecniche della negoziazione; e poi, dato il crescente numero degli impegni online, l’ultima parte del seminario sara’ dedicata alle tecniche di riduzione della fatica causata dalle interazioni virtuali.

L’iscrizione al webinar è chiusa.

IL link ZOOM per partecipare, verrà inviato alle/agli iscritti qualche giorno prima del webinar.

Al webinar è stato riconosciuto 1 credito formativo.