Prosegue la serie di webinar a cura della dr.ssa Elisabetta Valentini, avvocato civilista e collaborativo, dedicati allo sviluppo di competenze, tecniche e strategie necessarie per utilizzare le risorse tecnologiche integrandole nel futuro della negoziazione senza perdere la qualità della comunicazione.
L’appuntamento è per l’11 febbraio 2021 dalle 17.30 alle 18.30
Il tema dell’incontro sarà la ZOOM FATIGUE e le strategie per evitare o ridurre l’affaticamento derivante della fatica di comunicare attraverso uno schermo.
Nel webinar verranno trattati i temi della qualità della comunicazione, dei principi base della negoziazione e infine delle tecniche della negoziazione; e poi, dato il crescente numero degli impegni online, l’ultima parte del seminario sara’ dedicata alle tecniche di riduzione della fatica causata dalle interazioni virtuali.
L’iscrizione al webinar è chiusa.
IL link ZOOM per partecipare, verrà inviato alle/agli iscritti qualche giorno prima del webinar.
Al webinar è stato riconosciuto 1 credito formativo.
Sito in costruzione
Webseite in Überarbeitung