Gentili colleghe e colleghi,
Vi comunichiamo che con delibera n. 229 del 24.10.18 il Consiglio ha deciso che a partire da quest’anno, l’eventuale domanda di cancellazione dall’Albo professionale dovrà essere presentata entro il 15 dicembre di ogni anno. In questo modo il Consiglio potrà accogliere la richiesta di cancellazione nell’ultima seduta dell’anno e l’iscritta/o non dovrà pagare la quota d’iscrizione per l’anno successivo. Oltre il termine del 15 dicembre la quota dell’anno successivo dovrà essere versata integralmente.
Tale decisione viene assunta per agevolare il calcolo degli iscritti al 31 dicembre, dato sul quale l’Ordine Regionale deve calcolare le quote che saranno incassate a nome del CNOAS sulla base della quota individuata annualmente per il suo funzionamento.
Vi ricordiamo che una volta cancellati, è possibile reiscriversi in qualsiasi momento all’Albo professionale della Regione in cui si risiede o in cui si svolge la propria attività lavorativa, a condizione che siano rispettati i requisiti per le nuove iscrizioni che prevedono il superamento dell’esame di stato anche per coloro che in passato hanno avuto accesso all’Albo senza sostenerlo.
La richiesta di cancellazione può essere consegnata a mano o spedita per raccomandata AR al Consiglio Regionale dell’Ordine.
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