ARCHIVIO OFFERTE LAVORO

 

2 Stellen (1 dt. 1 lad.) als Sozialassistent/in VIIter FE Vollzeit

2 posti (1 ted. 1 lad.) di assistente sociale VIIter tempo pieno

http://www.bzgsaltenschlern.it/

Bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo indeterminato nella figura professionale di Assistente Sociale. Scadenza ore 12.00 del 16/05/2016.

Termine per la presentazione delle domande: 9 maggio 2016 ore 12.00

La Comunitá comprensoriale Wipptal sta cercando ASSISTENTI SOCIALI in possesso dell'attestato di bilinguismo B per assunzioni presso il distretto sociale di Vipiteno. Gli interessati sono pregati di rivolgersi al servizio amministrazione del personale della C.C.Wipptal in Via Stazione 1 - 39049 Vipiteno, telefono 0472/726470 per ulteriori informazioni. 
Sulla pagina internet www.wipptal.org gli interessati trovano il formulario FOZV47 con il quale possono presentare domanda.
Termine consegna domande 30.06.2016

L'Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Venezia, Treviso e Belluno ha indetto la selezione per titoli e colloquio d’idoneità, di esperti di servizio sociale ex art. 80, l. 354/75, da inserire nell'elenco ex art. 132, d.p.r. 30/06/2000 n. 230.

Gli assistenti sociali selezionati saranno impiegati presso gli Uffici di Esecuzione Penale Esterna e le sedi distaccate del Veneto e del Trentino Alto Adige (Venezia - Treviso- Verona - Vicenza- Padova - Trento - Bolzano).

L'avviso è pubblicato nel sito del Ministero della Giustizia al seguente link:

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.wp?previsiousPage=mg_1_6&contentId=SCE1248845

 

 

 

 

L’ente autorizzato per le adozioni internazionali S.P.A.I. - Servizio Polifunzionale per l’Adozione Internazionale -  ricerca n. 1 assistente sociale a tempo determinato part-time per la sede di Trento. Requisiti richiesti:
- Curriculum vitae aggiornato;
- Iscrizione all’Albo;
- Esperienza minima biennale come assistente sociale;
- Ottimo utilizzo pc;
- Residenza comune di Trento o limitrofi.
Tutti i candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo mail presidenza@spai.it entro e non oltre il 19/09/2016. Provvederà poi direttamente l’Ente a contattare gli interessati per un colloquio che si svolgerà presso la sede legale dell’Ente ad Ancona.

Bando di concorso pubblico unico, per esami, per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato/pieno (36 ore settimanali), nella figura professionale di ASSISTENTE SOCIALE - categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva, di cui:

- 1 posto presso la Comunità Alta Valsugana e Bernstol
- 1 posto presso la Comunità territoriale della Val di Fiemme

Avviso di pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria di merito per il conferimento di incarichi e/o supplenze a tempo determinato per la figura professionale di assistente sociale - categoria D - livello base - 1^posizione retributiva

Avviso di mobilità volontaria diretta ai sensi dell’art. 30 – comma 1 -  del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 4 posti di categoria giuridica D, con profilo professionale di assistente sociale, presso il Comune di Portici (NA).

Validità di gg. 30 con decorrenza dal 12/10/2016 fino al 10/11/2016.

 

Il Comune di Bari ha disposto la pubblicazione di un bando di mobilità per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n° 2 assistenti sociali riservato ai dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001.
Il bando di mobilità è pubblicato nella sezione concorsi del portale istituzionale del Comune di Bari al seguente indirizzo:
http://www.comune.bari.it/-/avviso-mobilita-volontaria-esterna-compensativa-riservata-ai-dipendenti-amministrazioni-pubbliche-soggette-a-limitazioni-assunzionali-per-la-copertura
e prevede la possibilità di inoltrare istanza di partecipazione entro il termine del 18 AGOSTO 2017.