L'Ordine incontra i nuovi iscritti - 27 febbraio 2015

Venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 17.00 presso la sede dell'Ordine Regionale a Trento, il Consiglio e le Commissioni incontreranno i nuovi iscritti dall'insediamento del nuovo Consiglio avvenuto nel mese di settembre 2013. L'invito è già stato inviato qualche settimana fa via e-mail a tutti i destinatari interessati.

L'obiettivo sarà quello di accogliere i nuovi iscritti nella comunità professionale, presentare le funzioni e le attività dell'Ordine e il Regolamento della Formazione Continua. Ad ogni partecipante verrà fornita una copia del Regolamento, del Codice Deontologico ed un vademecum con le principali scadenze e obblighi riguardanti l'iscrizione all'Albo. Ci sarà quindi spazio per le domande degli iscritti alle quali saremo lieti di rispondere.

Confidiamo in una larga partecipazione!

La Commissione Comunicazione e Partecipazione.