Assemblea degli iscritti all'Ordine Regionale degli Assistenti Sociali del Trentino Alto Adige / Mitgliederversammlung der Berufskammer der SozialassistentInnen der Region Trentino-Südtirol

27 aprile: le iscrizioni sono chiuse!

Il Consiglio invita la comunità professionale a partecipare all'assemblea organizzata nei due capoluoghi di Provincia:

venerdì 15 maggio 2015 a Bolzano e venerdì 22 maggio 2015 a Trento

Entrambe le assemblee si svolgeranno in lingua italiana, con la possibilità per le colleghe di madrelingua tedesca di porre domande e ricevere risposte in tedesco.

L'iscrizione è obbligatoria e va effettuata via e-mail entro venerdì 24 aprile 2015 (è necessaria per determinare la sede di svolgimento dell’Assemblea, che verrà comunicata successivamente sul sito)

Inviare una e-mail alla Segreteria dell’Ordine   segreteria@ordineastaa.it  con oggetto:

“Iscrizione all’Assemblea dell’Ordine Regionale TAA – sede di BOLZANO oppure TRENTO”

Indicare nel testo della e-mail:

-       Nome e Cognome

-       Indirizzo di residenza

-       Numero d’iscrizione all’Albo

-       Attuale settore d’impiego

Termine:

Freitag 15. Mai 2015 in Bozen und Freitag 22. Mai 2015 in Trient

Bitte nehmen Sie an einem der beiden Termine teil

Anmeldung nur per E-mail innerhalb Freitag 24. April 2015 möglich(notwendig für die Auswahl der Veranstaltungsräume der Mitgliederversammlung, die danach auf unserer Webseite bekannt gegeben werden)