APERTURA TERMINI CANDIDATURE RUOLO DI COMMISSARIO ALL’ESAME DI STATO 2014

(ai sensi del Decreto Ministeriale n. 155/1998)

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) ha richiesto all’Ordine le terne per la composizione delle Commissioni che svolgeranno gli Esami di Stato, per le sedi dei Corsi di Laurea del Trentino Alto Adige, nella sessione estiva ed invernale del 2014.

Il termine di presentazione della domanda è il 30 marzo 2014

Gli interessati possono inviare la domanda contenente l’autocertificazione, il curriculum vitae e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità all’indirizzo e-mail segreteria@ordineastaa.it.

L’autocertificazione conterrà la dichiarazione del possesso dei seguenti requisiti:

- esercitare la professione da almeno 5 anni senza aver subito sanzioni disciplinari da parte dell’Ordine e/o dell’organizzazione di appartenenza.

- aver partecipato ad iniziative ed eventi formativi al fine di assolvere l’obbligo della formazione continua.

- essere in regola con il pagamento delle quote d’iscrizione all’Ordine.

Inoltre, la domanda dovrà contenere l’indicazione della sezione dell’albo di iscrizione.

Si evidenzia che è obbligatoria la candidatura di almeno un assistente sociale di madrelingua tedesca.

In allegato, autocertificazione da compilare e inviare via e-mail insieme al curriculum vitae e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.